TERMINI E CONDIZIONI

1. Introduzione

Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni per l'utilizzo dello spazio coworking ("Spazio") offerto da Just in Team. L'accesso e l'utilizzo dei servizi e degli spazi implicano l'accettazione integrale dei presenti termini e condizioni da parte dell'utente ("Utilizzatore").

2. Tipologie di Spazi e Servizi Offerti

2.1 Spazi Disponibili

  • Postazioni in spazi condivisi
  • Uffici privati
  • Sale riunioni
  • Aule formazione

2.2 Servizi Inclusi

  • Connessione Wi-Fi FTTH ad alta velocità
  • Aria condizionata
  • Assistenza tecnica
  • Accesso all'area relax
  • Armadietti Locker a combinazione
  • Accesso autonomo con TAG RFID

3. Orari di Accesso

  • Lo Spazio è accessibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
  • Eventuali accessi fuori orario devono essere preventivamente concordati con la direzione.

4. Regole di Utilizzo dello Spazio

4.1 Rispetto degli Orari Prenotati

  • L'Utilizzatore è tenuto a rispettare gli orari prenotati e concordati per garantire un'esperienza fluida per tutti gli utenti.
  • Non è previsto alcun rimborso per eventuali ritardi al check-in non imputabili alla gestione.

4.2 Utilizzo degli Armadietti

  • Gli armadietti devono essere liberati e sbloccati al termine della permanenza.
  • La direzione non è responsabile per oggetti personali lasciati negli armadietti oltre l'orario di utilizzo.

4.3 Check-out Puntuale

  • Si richiede all'Utilizzatore di lasciare l'ufficio all'orario di check-out prestabilito per consentire la pulizia e la preparazione per i successivi utenti.

4.4 Prenotazioni e Cancellazioni

  • Le prenotazioni non sono rimborsabili e non possono essere cancellate.
  • La direzione si riserva il diritto di applicare penali nel caso in cui le regole non vengano rispettate.

4.5 Condotta Generale

  • Ogni Utilizzatore deve rispettare gli ambienti e la presenza di altri professionisti.
  • Il lavoro viene svolto in autonomia, evitando di recare disturbo agli altri presenti.
  • Si promuove un atteggiamento positivo e collaborativo all'interno della community.
  • È vietato svolgere attività illecite e/o contrarie al buon costume.
  • È vietato fumare all'interno dello Spazio.

4.6 Presenza di Ospiti

  • La presenza di ospiti, anche per visite personali, deve essere preventivamente autorizzata per iscritto dalla direzione.
  • L'Utilizzatore deve comunicare tempestivamente l'arrivo dell'ospite e assicurarsi che quest'ultimo compili il registro visitatori all'ingresso e all'uscita.

5. Responsabilità dell'Utilizzatore

5.1 Danni a Persone e Cose

  • L'Utilizzatore è responsabile per eventuali danni arrecati a persone, attrezzature, locali o al condominio, derivanti dalla propria attività o da quella dei propri dipendenti, collaboratori o ausiliari.

5.2 Manleva

  • L'Utilizzatore si impegna a manlevare e tenere indenne la direzione da qualsiasi responsabilità o richiesta risarcitoria derivante dall'utilizzo dello Spazio o dei servizi, specialmente in caso di uso improprio o illegale.

5.3 Beni Personali

  • L'Utilizzatore è responsabile esclusivo degli strumenti e beni di sua proprietà utilizzati all'interno dello Spazio (es. computer, documenti).
  • La direzione è esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di furto, danneggiamento o manomissione dei beni personali dell'Utilizzatore.

6. Cessazione dell'Utilizzo dello Spazio

  • Al termine del periodo di utilizzo, l'Utilizzatore deve liberare la postazione e rimuovere tutti i beni personali da armadietti, cassettiere o mobili entro l'orario stabilito.
  • In caso di interruzione anticipata dell'utilizzo, l'Utilizzatore deve liberare la postazione e rimuovere i propri beni entro e non oltre due giorni dall'interruzione.

7. Limitazioni di Responsabilità della Direzione

  • La direzione non è responsabile per interruzioni o malfunzionamenti dei servizi dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito o cause non imputabili alla propria gestione (es. disfunzioni della rete, interruzioni da parte dei gestori dei servizi).

8. Penali e Sanzioni

  • La direzione si riserva il diritto di applicare penali in caso di violazione delle regole stabilite nel presente documento.
  • Le penali saranno comunicate all'Utilizzatore e addebitate secondo quanto previsto nelle condizioni di utilizzo.

9. Comportamento e Etica Professionale

  • Il lavoro svolto all'interno dello Spazio deve rispettare le norme etiche e comportamentali di un'attività professionale corretta e legale.
  • Ogni Utilizzatore si impegna a contribuire alla serena convivenza della community, adottando un comportamento rispettoso e collaborativo.

10. Accettazione dei Termini e Condizioni

  • L'utilizzo dello Spazio comporta l'accettazione totale e incondizionata dei presenti termini e condizioni.
  • Ogni Utilizzatore conferma di aver letto, compreso e accettato il presente documento al momento della prenotazione o dell'accesso allo Spazio.