TERMINI E CONDIZIONI
1. Introduzione
Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni per l'utilizzo dello spazio coworking ("Spazio") offerto da Just in Team. L'accesso e l'utilizzo dei servizi e degli spazi implicano l'accettazione integrale dei presenti termini e condizioni da parte dell'utente ("Utilizzatore").
2. Tipologie di Spazi e Servizi Offerti
2.1 Spazi Disponibili
- Postazioni in spazi condivisi
- Uffici privati
- Sale riunioni
- Aule formazione
2.2 Servizi Inclusi
- Connessione Wi-Fi FTTH ad alta velocità
- Aria condizionata
- Assistenza tecnica
- Accesso all'area relax
- Armadietti Locker a combinazione
- Accesso autonomo con TAG RFID
3. Orari di Accesso
- Lo Spazio è accessibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
- Eventuali accessi fuori orario devono essere preventivamente concordati con la direzione.
4. Regole di Utilizzo dello Spazio
4.1 Rispetto degli Orari Prenotati
- L'Utilizzatore è tenuto a rispettare gli orari prenotati e concordati per garantire un'esperienza fluida per tutti gli utenti.
- Non è previsto alcun rimborso per eventuali ritardi al check-in non imputabili alla gestione.
4.2 Utilizzo degli Armadietti
- Gli armadietti devono essere liberati e sbloccati al termine della permanenza.
- La direzione non è responsabile per oggetti personali lasciati negli armadietti oltre l'orario di utilizzo.
4.3 Check-out Puntuale
- Si richiede all'Utilizzatore di lasciare l'ufficio all'orario di check-out prestabilito per consentire la pulizia e la preparazione per i successivi utenti.
4.4 Prenotazioni e Cancellazioni
- Le prenotazioni non sono rimborsabili e non possono essere cancellate.
- La direzione si riserva il diritto di applicare penali nel caso in cui le regole non vengano rispettate.
4.5 Condotta Generale
- Ogni Utilizzatore deve rispettare gli ambienti e la presenza di altri professionisti.
- Il lavoro viene svolto in autonomia, evitando di recare disturbo agli altri presenti.
- Si promuove un atteggiamento positivo e collaborativo all'interno della community.
- È vietato svolgere attività illecite e/o contrarie al buon costume.
- È vietato fumare all'interno dello Spazio.
4.6 Presenza di Ospiti
- La presenza di ospiti, anche per visite personali, deve essere preventivamente autorizzata per iscritto dalla direzione.
- L'Utilizzatore deve comunicare tempestivamente l'arrivo dell'ospite e assicurarsi che quest'ultimo compili il registro visitatori all'ingresso e all'uscita.
5. Responsabilità dell'Utilizzatore
5.1 Danni a Persone e Cose
- L'Utilizzatore è responsabile per eventuali danni arrecati a persone, attrezzature, locali o al condominio, derivanti dalla propria attività o da quella dei propri dipendenti, collaboratori o ausiliari.
5.2 Manleva
- L'Utilizzatore si impegna a manlevare e tenere indenne la direzione da qualsiasi responsabilità o richiesta risarcitoria derivante dall'utilizzo dello Spazio o dei servizi, specialmente in caso di uso improprio o illegale.
5.3 Beni Personali
- L'Utilizzatore è responsabile esclusivo degli strumenti e beni di sua proprietà utilizzati all'interno dello Spazio (es. computer, documenti).
- La direzione è esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di furto, danneggiamento o manomissione dei beni personali dell'Utilizzatore.
6. Cessazione dell'Utilizzo dello Spazio
- Al termine del periodo di utilizzo, l'Utilizzatore deve liberare la postazione e rimuovere tutti i beni personali da armadietti, cassettiere o mobili entro l'orario stabilito.
- In caso di interruzione anticipata dell'utilizzo, l'Utilizzatore deve liberare la postazione e rimuovere i propri beni entro e non oltre due giorni dall'interruzione.
7. Limitazioni di Responsabilità della Direzione
- La direzione non è responsabile per interruzioni o malfunzionamenti dei servizi dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito o cause non imputabili alla propria gestione (es. disfunzioni della rete, interruzioni da parte dei gestori dei servizi).
8. Penali e Sanzioni
- La direzione si riserva il diritto di applicare penali in caso di violazione delle regole stabilite nel presente documento.
- Le penali saranno comunicate all'Utilizzatore e addebitate secondo quanto previsto nelle condizioni di utilizzo.
9. Comportamento e Etica Professionale
- Il lavoro svolto all'interno dello Spazio deve rispettare le norme etiche e comportamentali di un'attività professionale corretta e legale.
- Ogni Utilizzatore si impegna a contribuire alla serena convivenza della community, adottando un comportamento rispettoso e collaborativo.
10. Accettazione dei Termini e Condizioni
- L'utilizzo dello Spazio comporta l'accettazione totale e incondizionata dei presenti termini e condizioni.
- Ogni Utilizzatore conferma di aver letto, compreso e accettato il presente documento al momento della prenotazione o dell'accesso allo Spazio.